venerdì, maggio 11, 2012

Le "Perline" di Iosa: TEZUK mania


Iosa

Ciao ragazzi, oggi vorrei presentarvi Iosa (soprannome nato tanti anni tra tra i banchi di scuola) nuova collaboratrice di Pane e Perline che, periodicamente, curerà la rubrica chiamata, appunto, le "Perline" di Iosa. Fatele un grosso in bocca a lupo e leggete qui di seguito il suo primo post...spero vi piaccia!





Hola !! Mi presento: sono una colorita chiacchierona con svariate passioni: mi piacciono tutte le cose belle, un po’ strane e colorate.
Ho pensato di condividere, periodicamente, con voi alcuni pensieri, scoperte ed idee. Ovviamente non parliamo né di fisica né di biochimica ma di tendenze, nell’accezione più estesa possibile.
Quale miglior argomento per rompere il ghiaccio se non il tempo ? Oh, non ci sono più le mezze stagioni!! .. e poi ….
Vogliamo parlare del tempo ballerino e del caldo che non vuole arrivare ??
Ho fatto il cambio di stagione ormai svariate settimane fa e sono già in mood estate. Quanto ancora dovrò aspettare prima di poter sfoggiare i miei outfit estivi senza sembrare una pazza? Beh, per consolarmi sono andata a fare un giro da Tezuk a Bologna, un luogo di meravigliosa “perdizione”, un tripudio di colori e sbrilluccichii.



Le gentilissime ragazze di via d’Azeglio mi hanno mostrato la collezione Summer12 ed ho pensato di scattare qualche foto per poterla condividere con voi.




Mi sono persa tra sangallo, colori fluò, perline e pailettes...avrei portato a casa tutto, anche il motorino rosa in vetrina!!!!



Oltre ai colori e modelli carry over troviamo le tendenze dell’estate accostate sempre al pareo/copricostume, sandalo, borsa e telo mare. …. Non possiamo mica andare al mare in modalità vinavil ? Ci lanciamo nell’armadio ed indossiamo quello che ci resta attaccato.



Il negozio è curato in ogni minimo dettaglio, dagli allestimenti al prodotto.




Visitate il loro sito http://www.tezuk.com/ per acquistare online o trovare il rivenditore più vicino, l'estate è già qui ( crediamoci ): non fatevi trovare impreparate ed antifashion !!!!
Ah dimenticavo, mi raccomando  il buongusto !!
A prestissimo.
Iosa

Nessun commento:

Posta un commento