Quanto volte vi è capitato di desiderare una borsa nuova, magari di lusso, senza avere la possibilità economica di comprarla? O semplicemente avete bisogno di una borsa particolare da sfoggiare per una festa o una cerimonia e proprio non vi va di buttar via soldi per un accessorio che utilizzerete poco?
Ecco la soluzione.
Come sempre la tendenza arriva dagli Stati Uniti: da qualche anno anche in Italia alcuni siti web permettono il noleggio di borse di alta moda anche per periodi molto brevi, a prezzi relativamente contenuti.
Collegandovi ad esempio al sito myluxury.biz sarà possibile possedere, anche se solo per una settimana, borse di stilisti come Chanel, Miu Miu, Balenciaga, Louis Vuitton, Prada, Dior, Fendi, Hermès e tanti altri. Personalmente ho noleggiato diverse borse da myluxury e devo ammettere che sono rimasta sempre soddisfatta! Lorenzo è preciso e cordiale, le borse noleggiate sono originali e ben tenute.
Noleggiare una borsa è piuttosto semplice, prima di tutto dovrai effettuare la tua scelta tra le tante disponibili, sfogliando il catalogo online o per marca o per collezione, quindi potrai decidere per quanto tempo noleggiare la borsa, verificandone direttamente online la disponibilità e il costo del noleggio, a questo punto verrai indirizzata ad una pagina protetta in cui inserire i dati della tua carta di credito (non si accettano tessere prepagate), per utilizzare altre modalità di pagamento è necessario contattare direttamente il sito attraverso l’apposito modulo online. Una volta effettuato il versamento la borsa ti arriverà direttamente a casa entro 48 ore. Per noleggiare è necessario registrarsi al sito.
Un’opportunità simile te la offre borseinaffitto che dispone di borse e accessori delle marche più prestigiose con consegna in tutta Italia.
Selezionando la sezione “Stilisti”, raggiungibile dalla home del sito, potrai ricercare la borsa che preferisci tra l’impressionante mole di offerte proposte. Per ogni borsa vengono descritte le principali caratteristiche ed è presente una foto, ovviamente sono anche indicati i prezzi, c’è un tariffario con prezzi agevolati per i soci ed un altro per i non soci alla cifra indicata bisogna aggiungere il costo della spedizione andata e ritorno.
Scegli la borsa dal catalogo, aggiungila al carrello e registrati al sito per completare l’operazione.
Potrete scegliere il numero di giorni dell’affitto, da un minimo di una settimana a un massimo di tre mesi. Riceverete la borsa entro 48 ore, unitamente ad una e-mail con tutte le indicazioni per la riconsegna.
Se volete cambiare look spesso e stupire con borse di qualità, non vi resta che entrare anche voi nel crescente mercato delle noleggio delle borse.
Nessun commento:
Posta un commento