mercoledì, aprile 18, 2012

Due icone a passeggio: Kate Perry e la "Lipstick Heel" di A.Guardiani


Katy Perry, la giovane cantante americana in cima alle classifiche di tutto il mondo, ha scelto ancora una volta le scarpe icona Lipstick Heel di Alberto Guardiani.

Kate Perry


Dopo aver indossato l’inimitabile decolletè nera con il tacco a rossetto rosso, durante il tour di promozione del pluripremiato “Teenage Dream”, Katy è volata a Parigi per illuminare la settimana della moda con la nuova variante sandalo con cinturino alla caviglia.

Kate Perry


In particolare, per il suo shopping da Colette, il celebre store parigino, ha indossato una Lipstick Heel in vernice nella tonalità del rosa pastello con rossetto in tinta, combinazione che Alberto Guardiani ha creato per lei, ispirandosi al mondo pop e fiabesco che l’ha resa famosa.
Ironica ed inimitabile, la Lipstick Heel è il simbolo di una femminilità anticonformista, per una donna sicura di sé, ricercata e sensuale, proprio come Katy Perry.



Ispirata alle grandi dive di ieri e di oggi, che non possono rinunciare a labbra scarlatte ed a tacchi alti, la scarpa simbolo di casa Guardiani,  per la primavera estate 2012, è stata proposta in una sensuale versione con tacco illuminato in swarovski taglio baguette: un vero e proprio gioiello da portare ai propri piedi.





Nessun commento:

Posta un commento