lunedì, marzo 19, 2012

I’m a plastic girl

Mentre a Milano hanno da poco sfilato le proposte per le prossime stagioni fredde, noi ci occupiamo di trends che riguardano le temperature calde, che speriamo arrivino presto.
Il trend di oggi, ideale per l'estate, ma così irresistibile, da poterlo e volerlo osare subito, è la plastica. Si avete capito bene, la plastica, utilizzata su scarpe, borse, accessori, su blazer, trench ed interi abiti. Una rivolta nel campo della moda, che concede al Plexiglass la facoltà di creare capi eleganti, da indossare con disinvoltura e ironia. Questo tessuto-non-tessuto offre, inoltre, un'ampia gamma cromatica, che, unita al pregio dell'impermeabilità e alle sue potenzialità stilistiche, lo rende irresistibile e perfetto per dare ampio sfogo alla fantasia.
Il  brand che, più di altri, ha fatto di questo materiale il proprio punto di forza è senza dubbio Herve Guyel, i cui pezzi sono un feticcio che non può mancare nel guardaroba di una fashionista.
Hervé Guyel è un brand emergente Made in Italy, che riprende un marchio degli anni ‘30 parigino, mantenendo l’allure e il gusto retrò grafico, ma riproposto in chiave moderna e con la personale mano del designer, che al momento rimane top secret…
Presentata per la prima volta al White di Milano nel 2010, la collezione ha un’impronta decisamente rock.



Il marchio ha ideato borse modello Chanel, in plexiglass e catenina oro,  decolltè con tacco dai colori vitaminici, ed un bracciale borchiato ispirato al collier de chain firmato Hermès dal prezzo decisamente più abbordabile (€ 130,00) . Una collezione che infonde subito buonumore ed energia ad ogni look.



… Io ho già il mio Hervê Guyel al polso, voi cosa aspettate?!
Ricopritevi di plexiglass ed il vostro look assumerà subito un tono diverso, all'insegna dell'allegria e del colore.

Nessun commento:

Posta un commento