giovedì, marzo 22, 2012

Una soffice...estate!

Eleganza allo stato puro: la nuova "Soft Shell Bag" di Chanel, una versione leggera e ripiegabile della classica 2.55, la borsa più "iconica" della maison francese, oggetto del desiderio di ogni donna che ama la moda. Perchè questa non è solo una borsa, ma un’opera d’arte nata dalla geniale matita di Gabrielle Coco Chanel nel febbraio del 1955, grazie a un’idea innovativa risalente a vent’anni prima che rivoluzionò tutto il fashion system da allora fino ai giorni odierni. Dopo la versione in piumino dell'inverno 2009, ecco l'ennesima versione sportiva di una IT - Bag il cui fascino non tramonterà mai.




Chanel


Chanel



Un'idea originale, un materiale giovanile, morbido, dinamico e versatile, per una borsa che, nonostante il prezzo (€ 1.300,00) sono sicura farà furore.


Chanel bag fotografata da Elle di aprile 2012

 
La borsa trapunta, casual, soffice e capiente è un'ottima variabile ed il giusto accessorio per una mise anticonformista ma sempre glamour!


Mia bag

Ma se proprio non poteste permettervi di spendere € 1.300,00 per una borsa in nylon, esiste una valida alternativa: la "Mia Bag" , una borsa in nylon imbottito e trapuntato nata quasi per gioco dall'estro creativo di Monica Bianco, un mix tra una borsa ed un'estensione della giacca - piumino che si indossa.«Mia bag» disponibile in 15 diversi colori, dal nero al fluo, e ben due modelli: la tradizionale shopping bag con i manici, nella forma propria della "Birkin" di Hermès,  ed il nuovo e recente modello che reinterpreta la tradizionale e intramontabile Chanel 2.55.
Mia bag


Nessun commento:

Posta un commento