A volte la scelta del costume da bagno perfetto non é poi così semplice, ognuna di noi vorrebbe indossarne uno che la faccia sentire a proprio agio ma soprattutto originale ed alla moda.
Stanca dei soliti brands di moda mare, vorrei proporvi qualcosa di nuovo: OndadeMar, brand sudamericano di luxury beachwear nato dieci anni fa in Colombia, già oggetto di culto tra le fashioniste di tutto il mondo.
Dopo essere stato consacrato nel 2005 dalla copertina di Sports Illustrated, OndadeMar è apparso su tutte le più importanti riviste di moda a livello internazionale ed è stato riconosciuto dalla rivista Forbes uno dei più quotati brand di swimwear al mondo.
Nel 2008 diventa definitivamente brand fashion di culto dopo essere stato incluso nella selezione di capi presenti nel primo episodio del film “Sex & the City”, ad indossarli Kim Cattrall, la seducente Samantha Jones.
Sex and the City movie |
Il brand propone cover ups, copricostume, top e vestiti realizzati in materiali pregiati, come la seta, il lino, il pizzo e il sanfallo: un’esplosione di colori e stampe proposti anche in tinta unita e vendibili separatamente in modo da consentire a tutte le fashioniste di creare il proprio look adatto alle proprie esigenze.
OndadeMar oggi è presente in 38 Paesi con flagship store in tutto il mondo e top store multimarca, oltre ai più prestigiosi department stores come Barneys New York, Harvey Nichols Londra e Galeries Lafayette Parigi, Saks Fifth Avenue NY.
Nessun commento:
Posta un commento