Ieri sera ho partecipato ad un aperitivo organizzato dal marchio Dondup in collaborazione con VALEMOUR marchio etico ideato da “Più di un Sogno Onlus”, Fondazione per la disabilità intellettiva, per favorire l’inserimento lavorativo delle persone con disabilità intellettiva.
Bracciali Snappy |
Tutti i prodotti hanno costi contenuti, grazie a grandi marchi che hanno aderito con entusiasmo al progetto, mettendo a disposizione prodotti in edizione limitata e supportando la personalizzazione dei propri capi con il marchio VALEMOUR.
L'obiettivo del progetto è di garantire ai ragazzi con disabilità intellettiva un’adeguata formazione e il successivo inserimento nel mondo del lavoro. I fondi ottenuti dalla vendita e-commerce dei prodotti VALEMOUR saranno infatti utilizzati per offrire alle imprese, che inseriscono un disabile intellettivo, il supporto di un educatore professionista a titolo gratuito.
Io ho acquistato “Snappy” l’originale bracciale HTC for VALEMOUR nato dalla collaborazione con HTC, brand di Los Angeles prodotto in Italia leader nell’accessoristica e Mario Romanzini, designer di gioielli.
Puoi personalizzare il tuo
bracciale con gli Snap VALEMOUR: incisi, dorati, con il cuore o con il simbolo
della pace!
Nessun commento:
Posta un commento